Aci Castello, Dc provinciale discute con il sindaco i punti programmatici: in vista del prossimo mandato

Aci Castello, Dc provinciale discute con il sindaco i punti programmatici: in vista del prossimo mandato

La delegazione provinciale della Democrazia Cristiana composta dal Segretario Provinciale, Avv. Pietro Lipera, l’Assessore On. Andrea Messina, Caterina Pirandello Mendolia, responsabile regionale dipartimento turismo, nonché l’Assessore Comunale Mariella Scuderi e i consiglieri Santo Grasso e Nando Cacciola sono stati ricevuti dal sindaco Carmelo Scandurra per discutere circa i punti programmatici sui quali ci si dovrà impegnare nel corso del prossimo mandato amministrativo.

Il confronto, su proposta del gruppo consiliare, si è incentrato circa la possibilità di ricercare i finanziamenti necessari, prevalentemente regionali, per avviare gli opportuni studi e le necessarie indagini geologiche finalizzate all’aggiornamento degli strumenti urbanistici nonché la revisione dei vincoli attualmente vigenti. Altresì, si è discusso circa l’implementazione del piano viario onde consentire, attraverso la progettazione di nuove aree parcheggio, un migliore accesso al paese durante il periodo estivo.

Il sindaco Scandurra quindi avvierà a breve, insieme ai rappresentanti della coalizione, un tavolo tecnico e politico per redigere il programma da presentare alla cittadinanza con cui richiederà il rinnovo della fiducia per i prossimi cinque anni.

La Democrazia Cristiana, al fianco del sindaco Carmelo Scandurra, sarà quindi presente con una propria lista ed è già impegnata con suoi iscritti a redigere un proprio programma amministrativo da sottoporre e condividere con la coalizione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.