Paternò, muore a 65 anni l’ex ispettore di Polizia Municipale La Spina. Il sindaco: “Uomo dai grandi valori”

Paternò, muore a 65 anni l’ex ispettore di Polizia Municipale La Spina. Il sindaco: “Uomo dai grandi valori”

E’ morto ieri notte a Paternò l’ex ispettore della locale polizia municipale Giovanni La Spina, 65 anni; persona molto conosciuta in città per i tanti anni di servizio svolto sulle strade a stretto contatto con i cittadini, la morte di Giovanni La Spina ha gettato nello sconforto non solo i familiari e gli amici più cari, ma l’intero personale del comune, in particolare gli ex colleghi della municipale.

Ad esprimere il cordoglio della città per la morte dell’ex ispettore il sindaco di Paternò Nino Naso con un lungo post pubblicato sulla propria pagina social. “

Sono davvero sconvolto, apprendo la dolorosa notizia della scomparsa del mio amico Giovanni La Spina. Lo ricordo come un uomo dai grandi valori, perbene e sempre disponibile; si è sempre contraddistinto per la sua grande professionalità e per il suo spirito di servizio prestato nel corpo dei Vigili Urbani, nel ruolo di Ispettore. Tutta la Comunità paternese si stringe attorno alla famiglia con profondo affetto. Ciao Giovanni, il tuo ricordo rimarrà per sempre nei nostri cuori”.

I funerali saranno celebrati domani alle 10.30 nella Chiesa cristiana evangelica “Parola della Grazia” di via Arte e Mestieri a Paternò.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.