Sicilia, Cateno De Luca fonda la scuola di politica “Buona Amministrazione”: “Promuoverà una nuova generazione di leader”

Sicilia, Cateno De Luca fonda la scuola di politica “Buona Amministrazione”: “Promuoverà una nuova generazione di leader”

Si chiama `Buona Amministrazione´ ed è la scuola di formazione politico-amministrativa fondata da Cateno De Luca.

Dopo un lungo percorso di progettazione, il leader di Sud chiama Nord ha completato lo statuto della scuola e ne ha formalizzato la nascita dal notaio Sebastiano Micali, con studio a Mascali (Catania).

L’obiettivo è «promuovere la buona politica e la buona burocrazia». «Trasferire la mia esperienza, e quella di tanti amministratori che fanno parte della squadra di Sud chiama Nord, nell’ambito della pubblica amministrazione è sempre stato uno dei miei sogni – ha commentato De Luca -. Oggi, con l’apertura della scuola `Buona Amministrazione´, questo sogno comincia finalmente a diventare realtà».

La scuola `Buona Amministrazione´ si propone di formare una nuova generazione di leader politici e amministrativi, «orientati verso principi di trasparenza, efficienza e servizio pubblico».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.