Acireale, in via Cervo appartamento in fiamme: tratti in salvo un bambino e due adulti

Acireale, in via Cervo appartamento in fiamme: tratti in salvo un bambino e due adulti

Incendio ad Acireale nel pomeriggio di ieri in via Cervo, dove i pompieri del locale distaccamento sono intervenuti per domare un rogo che li ha tenuti impegnati per ore.

L’incendio si è sviluppato in un appartamento al 2° piano di una palazzina di 4 piani. Sul posto oltre alla squadra dei vigili del fuoco di Acireale, presenti anche un’autobotte di rincalzo proveniente da Catania, un automezzo di supporto logistico ed un’autoscala. I pompieri tramite scala Italiana hanno raggiunto l’immobile e provveduto allo spegnimento.

Tutto l’edificio è stato messo in sicurezza. Sono stati tratti in salvo dall’abitazione 2 adulti e un bambino. Tutti gli abitanti sono stati fatti evacuare a scopo precauzionale. Sul posto anche personale sanitario del Servizio 118 e Polizia di Stato.

Da accertare le cause del rogo. Al termine delle operazioni di spegnimento gli appartamenti del terzo e quarto piano sono stati giudicati inagibili. Trovato morto un cagnolino che si trovava nell’appartamento dove è scoppiato l’incendio.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.