Belpasso, 53enne violento taglia le gomme dell’auto della moglie e l’aggredisce perché non cambia le lenzuola del letto: arrestato

Belpasso, 53enne violento taglia le gomme dell’auto della moglie e l’aggredisce perché non cambia le lenzuola del letto: arrestato

A Belpasso i carabinieri del locale comando stazione hanno arrestato nelle scorse ore un uomo di 53 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Vittima la moglie di 46 anni la quale ha allertato le forze dell’ordine in quanto il marito avrebbe minacciato di rompere i vetri della sua auto perché la donna non aveva cambiato le lenzuola del letto dove lui dormiva da tempo da solo.

I carabinieri, una volta giunti sul posto hanno cercato di capire cosa fosse successo. Nonostante la presenza dei militari e del figlio minorenne della coppia il 53enne avrebbe continuato a inveire pesantemente contro la moglie.

Ai militari dell’Arma la 46enne ha denunciato i maltrattamenti che ha dovuto subire negli anni che erano sfociati in una querela, poi ritirata dalla donna credendo alle promesse di suo marito, poi rivelatesi false. In un primo momento, infatti, il 53enne aveva mitigato i propri comportamenti grazie anche a un percorso di disintossicazione dall’alcool, che poi ha interrotto.

E ha ricominciato a essere aggressivo nei confronti della donna come quando, dopo una discussione per futili motivi, l’uomo in preda all’ira ha prima tagliato i pneumatici dell’auto della donna, poi l’ha aggredita in casa. Il gip ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri e ha disposto per l’indagato la custodia cautelare nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.