Catania, 25enne incensurato di Caltagirone in auto con oltre 3 kg di cocaina: arrestato

Catania, 25enne incensurato di Caltagirone in auto con oltre 3 kg di cocaina: arrestato

Un giovane incensuratodi 25 anni di Caltagirone è stato arrestato a Catania dalla Polizia di Stato perchè in auto trasportava tre chili e 239 grammi di cocaina. La sua auto è stata controllata all’altezza dello svincolo San Giorgio della Tangenziale dopo esser stata inseguita da via della Misericordia.

Gli agenti si sono messi all’inseguimento dell’auto lungo la tangenziale. Il veicolo in fuga, giunto all’altezza dell’uscita per “San Giorgio”, si posizionava in modo da poter uscire allo svincolo. A quel punto, in presenza di tutte le condizioni di sicurezza per operare, essendo fuori dalla tangenziale e avendo ridotto la velocità delle auto, gli agenti hanno acceso i segnali luminosi e dopo aver affiancato la vettura hanno intimato l’alt al conducente. L’uomo si è quindi fermato sul margine destro della carreggiata.

La droga, suddivisa in 5 panetti, era in una busta di carta sotto al sedile del lato passeggero. Il pm di turno ha disposto che il giovane venisse rinchiuso nella Casa Circondariale di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.