
C’è grande tristezza e incredulità ad Adrano per la morte di Antonino Milazzo, 43 anni morto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale poco dopo le ore 16.30 lungo la SS 284 in direzione Adrano a circa 500 metri dallo svincolo di Santa Maria di Licodia.
Per cause in corso di accertamento l’uomo alla guida di un T-Max, uno scooterone di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere dapprima contro il guard-rail laterale per poi cadere violentemente sull’asfalto. Per il 43enne non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo.
In corso le indagini da parte della polizia municipale di Paternò; la salma è attualmente a disposizione della magistratura e si trova nella sala mortuaria del Policlinico di Catania.
Nelle prossime ore verrà eseguita l’ispezione cadaverica. La notizia della tragica scomparsa del 43enne ha sconvolto Adrano, Antonino Milazzo era molto conosciuto in città. Amici e parenti si stringono attorno alla sua famiglia, colpita da un dolore improvviso e devastante. Sui social sono già numerosi i messaggi di cordoglio da parte di chi lo conosceva.
Purtroppo di questi “centauri” che guidano incauti e spavaldi nella nostra zona ce ne parecchi. Qualche comunista anarchico darà la colpa a Salvini