Paternò, M5S: Salvo La Delfa rieletto referente locale. “Ora c’è da lavorare sodo”

Paternò, M5S: Salvo La Delfa rieletto referente locale. “Ora c’è da lavorare sodo”

A Paternò riunione del costituente “Gruppo Territoriale M5S, Salvo La Delfa è il referente locale.

La riunione si è tenuta ieri pomeriggio alla presenza del referente regionale Nuccio Di Paola, dei referenti provinciali Eugenio Saitta e Nunzia Catalfo, e dei portavoce al Senato Ketty Damante e Pietro Lorefice. L’incontro è propedeutico alla costituzione ufficiale del Gruppo Territoriale così come previsto dal nuovo statuto fortemente voluto dal presidente Giuseppe Conte.

Durante la costituente si è proceduto anche alla votazione del referente locale con l’elezione, all’unanimità dei voti, dell’attivista Salvo La Delfa già candidato sindaco alle elezioni amministrative del 2017.

“E’ per me un grande motivo di orgoglio poter rappresentare il neo costituito Gruppo Territoriale di Paternò – dichiara Salvo La Delfa – e spero di essere all’altezza del ruolo. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli iscritti perchè adesso ci sarà da lavorare sodo, tante sfide ci aspettano e serve il contributo di ognuno. Paternò sta attraversando un periodo buio e pieno di contraddizioni e noi abbiamo il dovere morale di crederci e di lottare, e di farlo sempre nel rispetto dei valori e dei principi che ci hanno da sempre contraddistinto. Mi impegnerò a coinvolgere il gruppo in ogni scelta che si dovrà intraprendere e a valorizzare le competenze presenti tra gli iscritti”.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.