Paternò, droga in tasca e nel marsupio: arrestato 37enne di Bronte

Paternò, droga in tasca e nel marsupio: arrestato 37enne di Bronte

Paternò, arrestato 37enne per spaccio: trovato con crack e marijuana in via Nicolosi

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Paternò hanno arrestato un 37enne pregiudicato residente a Bronte, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ferma restando la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.

Il fatto è accaduto intorno all’una di notte, quando una pattuglia ha notato l’uomo mentre percorreva con atteggiamento sospetto via Gian Battista Nicolosi, stringendo qualcosa in mano. L’uomo si è poi avvicinato a un gruppo di giovani fermi poco più avanti. Alla vista dei militari, alcuni di loro si sono rapidamente allontanati.

Raggiunto e controllato, il 37enne è apparso subito nervoso. I militari hanno quindi proceduto a una perquisizione personale, trovandogli nella mano una dose di marijuana da 1,5 grammi. All’interno del marsupio nero che portava con sé, sono stati trovati nove involucri di crack per un peso complessivo di quasi 5 grammi, oltre a due ritagli di carta d’alluminio usati per il confezionamento delle dosi.

Sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune di Bronte. La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio per le analisi qualitative e quantitative.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.