BELPASSO – Serata movimentata ieri in contrada “Valcorrente”, nei pressi del centro commerciale Etnapolis, dove si sono verificati due incidenti stradali a breve distanza di tempo e di luogo l’uno dall’altro, entrambi lungo la provinciale 15.
Primo incidente: Panda contro Minivan
Il primo sinistro è avvenuto all’intersezione tra la SP 15 e la SP 229. A scontrarsi una Fiat Panda e un minivan con a bordo turisti. La passeggera della Panda, rimasta ferita, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Paternò. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Stazione di Belpasso.
Secondo incidente: tamponamento tra due auto
Poco dopo, e quasi in contemporanea con il primo episodio, si è verificato un tamponamento sempre sulla SP 15, che ha coinvolto due automobili. Anche in questo caso due persone sono rimaste ferite e trasportate con le ambulanze all’ospedale di Paternò. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Paternò.
Feriti non gravi e traffico rallentato
Le condizioni dei feriti, in entrambi gli incidenti, non sarebbero gravi. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
