Paternò, rapina in un negozio: colluttazione tra titolare e banditi, ferito il commerciante

Paternò, rapina in un negozio: colluttazione tra titolare e banditi, ferito il commerciante

Paternò, doppio colpo criminale: rapina in negozio di abbigliamento e in stazione di servizio

PATERNÒ – Due rapine a distanza di pochi giorni hanno scosso la città etnea. L’ultimo episodio si è verificato nelle scorse ore in via Vittorio Emanuele, all’interno di un negozio di abbigliamento. Due soggetti col volto travisato, apparentemente non armati, hanno fatto irruzione poco prima dell’orario di chiusura.

Da quanto ricostruito, nel tentativo di resistere, il titolare si sarebbe scontrato con uno dei banditi, cadendo a terra e riportando alcune contusioni. I rapinatori si sono dati alla fuga portando via un bottino ritenuto esiguo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Paternò, che hanno avviato le indagini e stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per identificare i responsabili.

Rapina anche in una stazione di servizio

Nei giorni scorsi un altro episodio aveva già destato allarme: in una stazione di servizio lungo via Giovanni Verga, tre individui col volto coperto – uno dei quali armato, probabilmente di una pistola – hanno minacciato l’addetto alle pompe, costringendolo a consegnare l’incasso della giornata. Subito dopo sono fuggiti a bordo di un’auto, non è chiaro se condotta da un complice.

Anche su questo caso indagano i Carabinieri di Paternò, al lavoro per risalire all’identità dei malviventi e verificare eventuali collegamenti tra i due colpi.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Il sindaco Naso ( bis) sta in silenzio e mutu mutu si guadagna lo stipendio che gli paghiamo noi contribuenti di 3600€ tanto i selfie con i suoi compari e le sue ammiratrici oche continua a farli

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.