Biancavilla, incidente stradale in via Cristoforo Colombo: tre auto coinvolte e diversi feriti
BIANCAVILLA – Incidente stradale la notte scorsa lungo via Cristoforo Colombo, a Biancavilla. Tre le autovetture coinvolte e diversi i feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni.
La dinamica del sinistro non è ancora chiara ed è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Paternò, intervenuti per ricostruire l’accaduto. Sul posto sono scattati immediatamente i soccorsi: due ambulanze del 118 hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasferiti al vicino ospedale.
Presenti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Da una prima ricostruzione sembra che il conducente di una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, abbia perso il controllo del veicolo in curva, andando a impattare contro due auto che percorrevano la corsia opposta. L’auto ha poi terminato la sua corsa qualche metro oltre il punto dell’impatto.
L’urto è stato violento: pezzi di carrozzeria sono stati rinvenuti sparsi per diversi metri lungo la carreggiata. L’area è rimasta temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.
Foto VIDEOSTAR
