Salvatore Tallarita è il primo sindaco di Misiliscemi: il comune trapanese comprende 8 frazioni

Salvatore Tallarita è il primo sindaco di Misiliscemi: il comune trapanese comprende 8 frazioni

Sarà Salvatore Tallarita il nuovo sindaco di Misilscemi, comune di 8629 abitanti del libero consorzio comunale di Trapani in Sicilia.

Un piccolo comune comprendente 8 frazioni, istituito nel 2021 per distaccamento dalla città di Trapani. «Complimenti a Salvatore Tallarita che ha vinto la competizione elettorale a Misiliscemi. Mi auguro che sia il sindaco di tutti, non solo dei cittadini che l’hanno votato.

La lista «Misiliscemi Insieme» ha permesso una scelta democratica, evitando che ci fosse un candidato unico per la guida del nostro Comune. Al di là del risultato personale, oggi è una giornata storica per tutta la comunità misilese che per la prima volta ha espresso una visione politica con la nuova amministrazione che dovrà impegnarsi per risolvere i numerosi problemi del nostro territorio. Una parola per tutti coloro che hanno sposato la lista «Misiliscemi Insieme»: ai candidati, ai nominanti assessori, allo staff e agli elettori i miei più sentiti ringraziamenti». Con queste parole, il candidato sindaco Giuseppe Peralta ha commentato i risultati delle elezioni amministrative di Misiliscemi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.