Catania, “In Europa…con merito”: tirocini remunerati per i giovani. Domani si presenta l’edizione 2018

Dopo il successo della passata edizione, con oltre 200 giovani siciliani e sardi che hanno presentato domanda di partecipazione, ritorna anche quest’anno ‘In Europa… con merito!’ l’iniziativa lanciata dall’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo del PPE-Forza Italia, che permetterà a giovani laureati di poter vivere un’esperienza da stagisti retribuiti all’interno del Parlamento europeo.
Dettagli e modalità per poter presentare le domande di ammissione e partecipare alle selezioni di ‘In Europa… con merito!’ saranno presentati in conferenza stampa venerdì 2 febbraio, alle ore 10:30, presso l’hotel Excelsior di Piazza Verga Catania.
 
Alla conferenza stampa oltre all’on. Pogliese saranno presenti i professori della facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania Francesca Longo , docente di Politiche Pubbliche dell’Unione Europea, Stefania Panebianco, docente di Politica dell’Unione Europea, Dario Pettinato, docente di Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali, Carmelo Pappalardo, direttore del Centro Orientamento e Formazione dell’Università di Catania, i dirigenti giovanili Dario Moscato, Massimiliano Giammusso e Antonio Bonanno, rappresentati delle associazioni degli studenti universitari dell’Ateneo di Catania.
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.