Sanremo, Enzo Sangrigoli (Radio Flash) nominato presidente della Sala stampa “Lucio Dalla”

CORRIERE ETNEO. Enzo Sangrigoli, editore di Radio Flash e conduttore radiofonico, è il nuovo presidente della Sala stampa “Lucio Dalla” ospitata nel Palafiori di Sanremo. E’ stato nominato da Giorgio Lecca, fondatore del premio istituito nel 2001 e intitolato all’autore bolognese di “4 marzo 1943”. Assieme alla Sala stampa Ariston roof, la Sala stampa radio TV “Lucio Dalla” accoglie nei giorni di Sanremo gran parte degli inviati di radio e televisioni nazionali che seguono il festival della canzone italiana: quest’anno sono ben 1349 i giornalisti accreditati, provenienti da tutto il mondo. L’idea di intitolare proprio a Lucio Dalla lo spazio riservato ai cronisti dello spettacolo è stata, anni addietro, proprio del patron di Radio Flash.
“Sono lusingato per questa nomina, – commenta con un pizzico di emozione Enzo Sangrigoli – a Sanremo ci vengo da così tanti anni che mi sento come a casa mia. Da presidente della Sala stampa ‘Lucio Dalla’ farò con ancora più entusiasmo ciò che ho fatto in questi anni: agevolare il lavoro dei professionisti della Comunicazione che sono qui per raccontare un evento unico nel suo genere: la kermesse canora conosciuta in tutto il mondo”.

Martedì scorso, proprio nella Sala stampa “Lucio Dalla”  i giornalisti hanno ricordato Michele Mondella, famoso discografico scomparso il 23 gennaio scorso al cui lavoro devono tanto decine di artisti italiani. Una targa è stata consegnata al figlio di Mondella, Dario.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.