Noto, Chiara Ferragni e Fedez si sono detti Sì: ora l’Italia ha la sua “Social Family” (VIDEO)

Anche nei social le favole si chiudono con un lieto fine: Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie. Il “sì ” è arrivato ieri al tramonto in una delle più belle città siciliane, Noto, ed è stato salutato con fuochi d’artificio.
Chiara indossava un abito bianco tradizionale col velo a coprire il suo viso, radioso ed emozionato. Le cinque damigelle vestivano abiti in lungo rosa; la villa era addobbata di tanti fiori bianchi e rosa. 
Raggiante, in un lungo ed elegante abito azzurro, Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, si è emozionata quando la figlia ha pronunciato il fatidico “sì” nella Dimora delle Balze, davanti a 150 invitati. In braccio ha tenuto il piccolo Leone, che ha seguito le nozze di papà e mamma, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu.
“Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona… sei e sarai sempre tu”. Così con la voce tremante per l’emozione Chiara Ferragni ha fatto la sua promessa di matrimonio a Fedez nella Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide. Il rapper guardandola negli occhi e anche lui con la voce rotta dall’emozione le ha detto: “Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre”.

 

 

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.