Adrano, ieri notte scontro frontale tra due auto in c.da Naviccia: giovane ferito in maniera non grave

schianto
Tragedia sfiorata la notte scorsa ad Adrano: intorno all’una, all’ingresso nord della città, sulla Strada Statale 284 nei pressi di contrada Naviccia – due vetture si sono scontrate a velocità sostenuta. Il violento impatto è stato tra una Fiat Stilo che procedeva verso il centro cittadino e una Fiat Freemont che viaggiava sulla corsia opposta. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia municipale di Adrano. 
 
A seguito dell’impatto, la Stilo condotta da un giovane del posto è si è ribaltata. Immediati i soccorsi,  grazie ad alcuni passanti il guidatore della Stilo è stato aiutato ad uscire dall’abitacolo. Sul posto, nell’immediatezza del fatto, sono intervenuti la Polizia municipale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco del distaccamento di Adrano. L’intervento di questi ultimi  l’intervento dei pompieri in maniera particolare è servito per mettere in sicurezza la carreggiata e rimuovere le autovetture coinvolte nell’incidente. 
 
Il ferito è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al vicino Pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla. Secondo quanto si è appreso, non avrebbe riportato ferite gravi. 
Avatar

Riguardo l'autore Redazione Adrano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.