Biancavilla, incendio forse di natura dolosa in un capannone in contrada Badalato: distrutti alcuni mezzi meccanici per la raccolta dei rifiuti della ditta “Caruter”, alta colonna di fumo(VIDEO)

incendio

Incendio nella tarda serata di oggi intorno alle ore 20.30 a Biancavilla, in un’area di campagna, in contrada Badalato. Interessato il capannone dove erano custoditi i mezzi meccanici della “Caruter” l’azienda che si occupa a Biancavilla della raccolta dei rifiuti. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto, per domare il forte incendio. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione Biancavillese alla presenza del Luogotenente Roberto Rapisarda.

non si conosce ancora la causa che ha scatenato il grosso rogo in contrada Badalato, probabilmente di natura dolosa. 

È rimasto bruciato completamente l’immobile con danni al tetto, con tutti i macchinari che si trovavano all’interno. La struttura ospita anche una ditta di traslochi la quale ha subito danni anche sui propri mezzi. Le cause dell’incendio, probabilmente di natura dolosa, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei Carabinieri.

Sul posto è intervenuto anche il Sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione Adrano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.