Bronte – Fidanzati-corrieri bloccati con 2 Kg di marijuana in auto: arrestati e rinchiusi in carcere

I Carabinieri della Compagnia di Randazzo hanno arrestato nella flagranza i catanesi: Manuel TAGLIERI cl.96 e Maria GRILLO cl.87, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Quell’alt imposto ieri sera ad una Fiat 500 (presa a noleggio a San Gregorio di Catania) da un equipaggio del Nucleo Radiomobile in viale Cavalieri di Vittorio Veneto a Bronte, è stato fatale per i due conviventi i quali, manifestando un eccessivo disagio al controllo, hanno esortato i militari ad approfondire il controllo.
Difatti, la conseguente perquisizione veicolare e personale, ha consentito ai carabinieri di rinvenire nel sedile posteriore dell’auto una borsa di un noto brand di lusso, poi risultata falsa e sequestrata, contenente 2 Kg di “marijuana” suddivisa in quattro buste di plastica termosaldata, droga presumibilmente destinata ad essere immessa sul mercato della zona fruttando al dettaglio oltre i 20.000 euro.
La droga è stata sequestrata, mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.