Paternò, l’Associazione “Presenti Sempre” obbedisce a Naso che le vieta l’utilizzo del simbolo

PRESENTI SEMPRE

 

Obbedisco! Giuseppe D’Amanti, presidente dell’associazione “Presenti Sempre” prende atto della revoca dell’utilizzo del simbolo ‘ordinata” all’associazione dal sindaco Nino Naso. L’omonimia con la lista civica pro-Naso creata nel 2017 ha ingenerato polemiche e fraintendimenti, soprattutto alla luce del ‘cambio della guardia’ di alcuni assessori all’interno della giunta.
“Prendo atto della decisione del Sindaco Nino Naso, – scrive Giuseppe D’Amanti rivolgendosi al sindaco di Paternò – condividendo il ragionamento circa la confusione innescatasi tra la lista civica “Presenti Sempre” e il gruppo politico “Presenti Sempre” costituitosi successivamente alla campagna elettorale.
“Siamo d’accordo – continua D’Amanti – sulla legittimità per la decisione circa l’utilizzo del simbolo che spetta solo ed esclusivamente al sindaco. Pertanto con la presente dò seguito alla sua comunicazione e noi continuiamo fedelmente il nostro percorso senza l’utilizzo del simbolo Presenti Sempre per volere del primo cittadino che stimiamo e abbiamo sostenuto”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.