Librino, in un vecchio rudere c’era nascosto un kg. di marijuana

Polizia

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti operata dai poliziotti del Commissariato Librino i quali, nella giornata di ieri, hanno recuperato un involucro contenente un chilogrammo di marijuana.

La droga era stata nascosta all’interno di un rudere in stato di abbandono, nei pressi del viale san Teodoro: un luogo giunto all’attenzione degli agenti grazie al meticoloso lavoro di controllo del territorio durante il quale viene riservata una particolare cura per tutte quelle aree “sensibili” a possibili fenomeni di spaccio di stupefacenti.

A insospettire i poliziotti, che sono entrati nella struttura cementizia per verificarne il contenuto, la presenza di una serranda poco impolverata, la cui presenza strideva col contesto generale di abbandono, sì da far dedurre che la stessa potesse essere stata utilizzata a copertura di qualcosa di losco.

Infatti, rimossa la suppellettile, è subito emersa una busta in cellophane sottovuoto al cui interno era ben visibile della sostanza erbacea che gli agenti non hanno fatto fatica a identificare come marijuana: si trattava, ovviamente, di un “deposito” presso il quale si sarebbe approvvigionato un pusher, nella speranza di non essere scoperto.

Lo stupefacenteè stato sequestrato a carico d’ignoti e sarà trasmesso al Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, per le analisi qualitative.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.