Randazzo, in auto aveva 10 gr. di cocaina: in manette muratore di 38 anni

 

I Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 38enne del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
È stata una pattuglia del Nucleo Radiomobile, impegnata ieri sera in via Duca degli Abruzzi in un posto di controllo, ad imporre l’alt alla Fiat Bravo condotta dal muratore randazzese.
Il fermato, facendo trapelare un certo disagio al controllo, ha spinto i militari a perquisire l’autovettura all’interno della quale, precisamente dentro il vano portaoggetti, è stato rinvenuto e sequestrato: un involucro contenente 10 grammi di cocaina.
Estesa la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, ubicata in piazza San Giorgio, gli operanti hanno altresì rinvenuto e sequestrato: 150 grammi di sostanza da taglio, qualche grammo tra cocaina e marijuana, due bilancini elettronici di precisione, del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita, nonché un proiettile cal. 9×21 e un proiettile cal. 22.
L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.