Radio Flash torna a Sanremo con il “Trio del Festival”: da lunedì in diretta dalla “Sala Stampa Lucio Dalla”

Radio Flash torna a Sanremo con il “Trio del Festival: Enzo Sangrigoli, Nicola Neri e Salvo Saladdino. Squadra che vince non si cambia, del resto. Questo è il ventunesimo anno che Radio Flash arriva a Sanremo per seguire il Festival.
Da lunedì la più importante rassegna canora italiana sarà la protagonista centrale dei programmi dell’emittente siciliana nata 40 anni fa. Dalla “Sala Stampa Lucio Dalla”, da lunedì a sabato, Enzo Sangrigoli & Co. saranno in onda dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 per parlare di canzoni, musicisti, curiosità, gossip e superospiti del Festival.
“Dai microfoni di Radio Flash – spiega Enzo Sangrigoli – passeranno le stelle di prima grandezza di Sanremo ma anche le giovani proposte. In tutti i mesi dell’anno, le nostre ‘antenne’ sono sempre pronte a intercettare nuovi suoni e proposte musicali degne di attenzione. A Sanremo Radio Flash si sente a casa propria, per il Festival siamo l’emittente siciliana di riferimento”.
La costante presenza negli ultimi 21 anni di Radio Flash a Sanremo è stata scandita da una serie di “colpi” e avventure indimenticabili: dall’arrivo del falso Beppe Grillo (l’attore siciliano Sergio Friscia, truccato alla perfezione) alle denunce sui presunti plagi di Al Bano e Noemi.
Nelle settimane scorse, prima del via ufficiale al Festival, Radio Flash ha realizzato una serie di trasmissioni di “avvicinamento” al Festival con ospiti legati alla storia della kermesse musicale, giunta questa alla edizione numero 69.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.