Incidenti, magistrato perde la vita sulla A19 Palermo-Catania: Tir si scontra con auto e vola da viadotto

Incidente lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Tremonzelli, con un morto e un ferito. Un tir che viaggiava in direzione del capoluogo etneo si e’ scontrato con un’auto: nell’impatto il mezzo pesante e’ volato giu’ da un viadotto. L’incidente e’ avvenuto all’altezza del chilometro 69, sul viadotto ‘Fichera’, nel territorio comunale di Caltavuturo, in provincia di Palermo. Il tratto di autostrada e’ rimasto temporaneamente chiuso al traffico tra gli svincoli di Scillato e Tremonzelli, per consentire l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la polizia stradale per garantire la sicurezza della viabilita’.
La vittima si chiamava Giovanni Romano ed era un magistrato alla Procura di Enna. Romano si stava recando a Caltanissetta, dove era prevista la visita del vicepresidente del Csm David Ermini.
Il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, esprime “profondo dolore” per la morte del sostituto procuratore della Repubblica di Enna, Giovanni Romano.
“Alla famiglia del magistrato – afferma il governatore – va il mio più sentito cordoglio, al quale unisco la vicinanza della comunità siciliana”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.