Gravina di Catania, Guardia di Finanza scopre chili di droga in un garage: arrestato catanese

I militari del Comando Provinciale di Catania hanno sequestrato a Gravina di Catania 183 kg di marijuana, 10 kg di cocaina, 610 grammi di hashish e 38 proiettili calibro 9 x 21 e tratto in arresto un soggetto, I.A.O le sue iniziali, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di armi.
In particolare, i Finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, dopo aver effettuato un lungo periodo di osservazione nei pressi dell’immobile dove viveva il soggetto, decidevano di procedere, con l’ausilio di un’unità cinofila e personale della Compagnia Pronto Impiego, alla perquisizione del garage di pertinenza dell’abitazione e rinvenivano la sostanza stupefacente, occultata in alcuni scatoloni e in uno zainetto, nonché le due bustine con i proiettili.
L’ispezione dell’appartamento ha consentito altresì di rinvenire e sequestrare 2 bilancini di precisione, altro stupefacente e il materiale impiegato per il confezionamento della droga.
All’esito dell’attività, l’uomo, di origine catanese, è stato tratto in arresto per i reati di illecita detenzione di stupefacenti e munizioni. Informata la Procura della Repubblica di Catania l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere cittadino di Piazza Lanza.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.