S. Michele di Ganzaria, minaccia la madre per avere l’auto e i soldi per la droga: arrestato 19enne

I Carabinieri della Stazione di S. Michele di Ganzaria hanno arrestato un giovane di 19 anni – M.N. le sue iniziali – poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma da taglio.
Il giovane, già destinatario dal 28 febbraio scorso di un provvedimento di ammonimento emesso dall’Autorità di pubblica sicurezza a seguito di episodi di violenza domestica, commessi nei confronti della madre, ieri pomeriggio si è recato nell’abitazione della stessa pretendendo di entrare, prendere la macchina ed avere dei soldi.
Al diniego espresso dalla donna terrorizzata, il ragazzo ha preso un bastone ed ha infranto tutti i vetri delle finestre prospicienti la strada – fortunatamente protetti da inferriate – per poi allontanarsi.
La vittima non ha avuto neanche il tempo di riprendersi dallo spavento ed avvisare i Carabinieri, che il figlio, dopo qualche ora, si è ripresentato sotto casa per proferire all’indirizzo della poveretta epiteti irripetibili e minacce di morte “O ti ammazzi tu, o ti ammazzo io”; frasi espresse anche dopo l’arrivo dei militari di pattuglia che lo hanno ammanettato.
Perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
L’arma è stata sequestrata, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.