Adrano, l’eroina in tasca e nascosta in casa: arrestato 44enne dalla Polizia

La Polizia ha arrestato ad Adrano il 44enne Calogero Perdicaro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina.
Nel corso di un mirato servizio, personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Adrano ha proceduto al controllo su strada di un’autovettura con a bordo Perdicaro, il quale mostrava evidenti segni di nervosismo. Sospettando che l’uomo potesse nascondere qualcosa, è stato sottoposto a perquisizione personale che consentiva di rinvenire e sequestrare, occultata nella tasca del giubbotto, un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di gr. 13 circa.
Nel prosieguo dell’attività, è stata eseguita perquisizione nell’abitazione del predetto dove, occultati tra vari suppellettili, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 4 involucri, analogamente confezionati, contenenti la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di gr. 13 circa, nonché una bilancia di precisione.
Espletate le formalità di rito, il predetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo..

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.