Catania, vendeva droga davanti alla piscina comunale di Nesima: arrestato 29enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato un catanese di 29 anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Squadra Lupi hanno sorpreso il giovane pusher mentre piazzava alcune dosi di marijuana ad un cliente abituale con le seguenti modalità: giunto a bordo di un Aprilia Sport City si affiancava all’acquirente, già fermo in attesa nei pressi della piscina comunale e, in cambio di denaro, gli cedeva le dosi richieste.
Bloccato subito dopo la cessione, per evitare la perquisizione, consegnava ai militari 7 dosi di marijuana celate negli slip, nonché 10 euro in contanti appena incassati dalla compravendita dello stupefacente.
Gli operanti, ritenendo che il giovane potesse nascondere altra sostanza stupefacente, si sono recati nella vicina abitazione del reo dove, nel garage di pertinenza dell’immobile, hanno rinvenuto altre 8 dosi di marijuana nascoste all’interno di un barattolo di plastica, nonché diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.