Divampa l’incendio in una vecchia casa a Paternò, forse di natura dolosa

Divampa un incendio all’interno di una vecchia abitazione di via Avola a Paternò nei pressi della chiesa di San Giuseppe.

La casa non era abitata, misteriosamente ha preso fuoco, all’interno vecchi e mobili e spazzatura. A raccogliere l’Sos sono stati i vigili del fuoco di Paternò che, immediatamente, si sono precipitati. Il rogo – forse – di natura dolosa.

I pompieri, hanno lavorato nel cuore della notte, impiegando due ore per domare le fiamme, ancora da accertare la natura del rogo – molto probabilmente –  di natura dolosa.

Non è escluso – ma non ci sono certezze al riguardo – che magari qualcuno, in malo modo, abbia cercato di riscaldarsi e dunque è divampato l’incendio. Così come non è escluso che possa essere stato anche un gesto mirato. Spetterà alle indagini, stabilire cosa sia effettivamente successo nella vecchia casa di via Avola a Paternò.

I vigili del fuoco hanno impiegato quasi due ore prima di mettere tutto in sicurezza. Gravissimi i danni subiti dal tetto della casa, generando paura tra gli abitanti del quartiere.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.