Amici, la Bertè contro il ballerino adranita Vincenzo Di Primo. Tutti la criticano: “Il giovane ha grandi doti”

Loredana Bertè a muso duro contro il ballerino adranita Vincenzo Di Primo.

Giudice artistico della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, nell’ultima puntata la popolare cantante si è scagliata contro il giovane ballerino di Adrano, criticando il suo fisico esile e affermando che Vincenzo si può esibire solo in alcune coreografie studiate per lui. Un giudizio tecnico che a Vincenzo Di Primo non è andato giù. Il giovane artista adranita si è difeso spiegando che la Bertè non è competente di ballo. Giudizio che ha provocato la risposta irritata della cantante che si è sentita mancare di rispetto.
“Io personalmente metto il rispetto alla base di tutto.”- ha risposto Vincenzo – “Da quattro settimane, mi sento dire da lei determinate cose che sono per me delle vere e proprie mancanze di rispetto”. Dal canto suo, Loredana Bertè ha replicato di non essere mai stata offensiva “…a differenza tua”.
La presa di posizione contro Vincenzo Di Primo ha fatto scattare la difesa di Alessandra Celentano che in trasmissione ha difeso il ballerino e criticato la Bertè: “Lui ha doti. Ha tutto quello che deve avere un ballerino. Sì, è un po’ basso, ma compensa con tanta bravura. Non hai ragione, mi dispiace”.
A quel punto la cantante ha detto di non voler più giudicare Vincenzo, cosa che non è prevista dal regolamento della trasmissione.
Davanti al bailamme ormai incontrollato, Vincenzo Di Primo ha chiesto di parlare per chiedere scusa alla Bertè ma anche per puntualizzare alcune cose: “Chiedo scusa se le ho risposto a tono, ma è una conseguenza a quello che mi ha detto. Come può dire che sono un talento meno degli altri?”.
Ma è con l’intervento di Rudy Zerbi, altro giudice in gara, che la cantante ha perso la calma ripetendo davanti alle telecamere: “Non me ne frega un c***o”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.