Adrano, gruppo di consiglieri all’ass. Falcone: “Prevedere uno svincolo che colleghi via Noce con SS. 284”

Prevedere un ulteriore svincolo all’altezza della sovrapposizione di via Noce, ad Adrano. E’ la richiesta avanzata da 7 consiglieri comunali all’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone che in questi giorni per parlare del raddoppio della SS. 284.
I consiglieri spiegano di avere ricevuto numerose richieste e sollecitazioni da parte dei cittadini della zona “residenziale nord”. La richiesta presentata all’assessore regionale e consegnata anche al presidente del Comitato Pro Raddoppio SS. 284, prof. Benedetto Torrisi, è quelle di inserire all’interno della progettazione dell’opera ‘la previsione progettuale e il successivo inserimento di un ulteriore svincolo” che colleghi via Noce con la SS.284. L’obiettivo è quello di alleggerire il traffico veicolare, sia in entrata che in uscita e utilizzare al meglio una zona di grande espansione commerciale e residenziale.
La richiesta è stata firmata da Federico Floresta, Emanuele Pulvirenti, Paolo Politi, Grazia Ingrassia, Carmelo Monteleone, Agatino Perni e Maria Grazia Politi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.