Paternò, è mistero su un‘auto data alle fiamme

Un incendio all’alba di oggi, poco prima delle 4.30, sulla SS 284 in territorio di Paterno a poche centinaia di metri dal bivio per Santa Maria di Licodia- Belpasso, ha distrutto un’autovettura. Per cause ancora in fase di accertamento, un rogo – di dubbia matrice – ha distrutto una Ford Ka vecchio modello.

Le fiamme hanno ‘brutalmente’ divorato il mezzo in sosta lungo una piazzola sulla carreggiata della SS 284 che porta verso il capoluogo etneo. Ad allertare i soccorsi gli automobilisti in transito sulla statale. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno estinto il rogo dopo circa un ora, evitando il propagarsi delle fiamme. Non è stato – al momento –  possibile accertare le cause del rogo.

Avatar

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.