Bronte, bambina scende dallo Scuolabus e viene investita da un’auto: le sue condizioni non sono gravi

Una bambina, che frequenta l’istituto primario “Sciarotta” di Bronte, è stata investita da un’auto oggi intorno alle 14:00 in via Palermo, poco prima del “colleggetto”. La bambina, dopo aver terminato le lezioni e aver preso lo scuolabus, è scesa dal mezzo per poi attraversare la strada e andare a casa.
Un veicolo, non accortosi della bambina che stava attraversando davanti lo scuolabus, ha tentato di superare il mezzo pubblico, ma l’ha investito.
La bimba è caduta a terra e ha invocato aiuto: è stata soccorsa prima dai passanti e poi raggiunta dai parenti. La piccola è stata portata in ospedale, e resta in attesa di accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo sono arrivati i Carabinieri, che hanno ricostruito l’accaduto.

Erika Samperi

Riguardo l'autore Erika Samperi

Erika Samperi, di anni 20, è una studentessa universitaria, orgogliosamente siciliana. Impegnata attivamente nel sociale, ama l'arte in tutte le sue forme, leggere e viaggiare. Cresciuta a pane e fiabe dei fratelli Grimm, nutre un amore sviscerato per i grandi classici della letteratura italiana e per il jazz e il blues americano. Spera di poter completare gli studi e continuare a scrivere raccontando la vita che la circonda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.