Radio Flash, venerdì in diretta la semifinale del talent ‘Viva Sicilia’: dieci concorrenti per una sfida di altissima qualità

di Maria Mazzaglia

Il radio talent ‘Viva Sicilia’, passerella artistica di Radio Flash – la radio che funziona – è a un passo dalla semifinale che si terrà venerdì 29 novembre.
Alle tappe di avvicinamento dei provini della 10^ edizione del talent sono stati 30 artisti.
In semifinale, però, vanno solo in dieci. Ad esibirsi sono Alessandro Mineo, Alfio Russo, Rita Burgaletto, Francesca Condorelli, Elisa Raiti, Teresa Conforto, Paola Indelicato, Andrea&Gabriele Cantarella, Alice Vaccaro. La decima finalista è Veronica Lo Vetro che è risultata supervotata con il sistema dei “Mi piace” dalla pagina ufficiale di Radio Flash.
L’appuntamento è per le ore 21.00 di venerdì: tutti sintonizzati in diretta su Radio Flash.

Di sicuro c’è da aspettarsi una sfida di alto livello qualitativo: tutti i partecipanti, infatti, hanno le carte in regola per ambire alla fase finale.
A condurre in studio saranno Salvo Saladdino, Domenica Signorello e Paolo Pinnale, con la supervisione dall’editore Enzo Sangrigoli. Alla puntata partecipano alcuni ragazzi del liceo di Scienze Umane di Biancavilla, che frequentano un corso di Alternanza Scuola Lavoro, proprio con l’emittente Adranita Radio Flash.

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.