Catania, i ‘Lupi’ scoprono arsenale nel quartiere Pigno: arrestato il custode (VIDEO)

 

I Carabinieri della Squadra ‘Lupi’ del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato un catanese di 34 anni, Gianluca Munzone, ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi comuni da sparo e relativo munizionamento, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, in una abitazione in uso al 34enne, hanno rinvenuto: un fucile marca Breda modello Vega Special cal. 12;un fucile semiautomatico Luigi Franchi cal. 12; due fucili semiautomatici Benelli cal. 12; un fucile Pietro Beretta semiautomatico cal. 12; un fucile di fabbricazione estera cal. 12; un fucile semiautomatico Vincenzo Bernardelli cal. 9 Flobert; una carabina ad aria compressa; una pistola Revolver, marca BBM, cal. 380 a salve, priva del previsto tappo rosso; una pistola fedele riproduzione della Beretta 92 FS, priva del previsto tappo rosso; una pistola Bruni, cal. 8 mm a salve, priva del previsto tappo rosso, nonché vario munizionamento.

I carabinieri hanno anche trovati involucri contenenti circa 3 grammi di cocaina e 5 di marijuana, due bilancini di precisione, del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per il confezionamento della droga da porre in commercio, nonché un fucile ad aria compressa.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.