Bronte, Carlo Castiglione vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani: “Nomina che mi inorgoglisce”

 

 

Il giovane Carlo Castiglione, consigliere comunale a Bronte (penultimo a sin. nella foto), è stato nominato vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani. Affianca l’avvocato Andrea Mineo (secondo da sin. nella foto), eletto coordinatore regionale.

”Comportatevi sempre seguendo l’etica – ha affermato il presidente dell’Ars e commissario regionale di Forza Italia, rivolto ai nuovi eletti – siate onesti e leali con tutti ma soprattutto con voi stessi: Portate avanti con determinazione e coraggio le vostre idee. Vivete con il sole in tasca”.
“E’ una nomina che mi inorgoglisce – è il commento del neo vice coordinatore Castiglione – e gratifica il lavoro di una squadra che ha sempre lavorato per la nostra terra; sono felice perché consapevole che questa non è la trita e ritrita organizzazione di nominati ai quali dare una medaglia sterile, ma un veicolo strutturato sul territorio, fortemente presente negli enti territoriali e consapevole dei problemi delle donne e degli uomini Siciliani”.
Castiglione ha ringraziato Miccichè, Falcone, il Coordinamento Provinciale e Comunale di Forza Italia a Catania e “… dulcis in fundo, Giuseppe Castiglione, Pino Firrarello e Nino D’Asero, maestri di vita”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.