Paternò, riaperta la piscina comunale: anche La Russa al ‘taglio del nastro’ con Naso

Ha riaperto ieri, dopo mesi di attesa, la piscina comunale di Corso Italia. La gestione dell’impianto è solo provvisoria: la struttura verrà gestita per nove mesi dalla società Bodysystem Group di Giarre; entro il 30 settembre del 2020 l’ente comunale deve aggiudicare la gara per la gestione quindicennale della piscina. Oltre alla riapertura il comune ha proceduto anche ad effettuare una cerimonia per inaugurare la nuova segreteria della struttura sportiva: costruita proprio in occasione della realizzazione della due vasche all’aperto.

Al taglio del nastro era presente il sindaco Nino Naso, oltre a diversi assessori, il senatore di Fratelli d’Italia nonché vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il presidente del consiglio Filippo Sambataro, alcuni consiglieri, l’ex sindaco Pippo Failla.
Soddisfatto il sindaco di Paternò Nino naso che sulla sua pagina social scrive: “Sono felice. Oggi è un grande giorno per la città di Paternò. Abbiamo riaperto la piscina comunale, l’abbiamo rimessa a nuovo in tempi record e l’abbiamo riconsegnata alla città. Gli sforzi sono stati di tutti e ce l’abbiamo fatta, nonostante i sabotaggi e i rosiconi. Se ne faranno una ragione, loro ed anche noi. Ringrazio il senatore Ignazio La Russa per la presenza e vicinanza preziosa.”

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.