Politica, l’ “Orgoglio Brontese” pronto a scendere in campo alle comunali: lettera aperta dell’associazione ai cittadini

L’associazione “Orgoglio Brontese”, rappresentata dall’avv. Gullotta, vuole recitare un ruolo nella gestione della cosa pubblica. Al grido di “brontesi, noi siamo pronti” stila una sorta di promemoria di quanto finora realizzato preannunciando la discesa in campo con una lista vera e propria per le prossime elezioni comunali.
“Tra qualche mese – si legge in una nota – se ci darete il vostro consenso questo nostro impegno lo potremo mettere al servizio delle istituzioni comunali”.

Ecco il testo integrale della lettera aperta ai cittadini:

In questi ultimi anni, abbiamo creato una vera forza civica che si è posta come obiettivo la difesa delle istituzioni del territorio. Per questo ci siamo occupati di :
Ricorso in difesa dell’ospedale;
Proporre la modifica del Distretto sanitario (ex Cassa mutua);
Proporre il superamento dei problemi sull’assicurazione dei pistacchieti;
Proporre il mantenimento dell’Autonomia del 1° Circolo didattico N Spedalieri;
Sollecitare l’ultimazione della pista di elisoccorso eccetera;
Ricordate: Chi è fedele nel poco è fedele nel molto ! Noi amiamo davvero il nostro paese e da comuni cittadini, senza cariche istituzionali, questo impegno lo abbiamo dimostrato costantemente.
In questi anni, non abbiamo fatto sconti a nessuno, non abbiamo guardato i colori politici a convenienza, siamo stati tenaci nell’impegno e spesso fastidiosi verso il potere !
Siamo cittadini onesti, volenterosi, viviamo a Bronte e desideriamo un paese più bello è vivibile.
Per il bene futuro, abbiamo molte idee e tanta voglia di fare, che stiamo cercando di condividere con altre forze sociali che come noi amano Bronte.
Tra qualche mese, se ci darete il vostro consenso, questo nostro impegno lo potremo mettere al servizio delle istituzioni comunali, per fare di più di quello che abbiamo fatto fino ad oggi da semplici cittadini.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.