Musica, Pandetta è meglio di Zalone: primato su YouTube per il cantante neomelodico catanese

Il cantante neomelodico Niko Pandetta conquista la classifica dei brani piu’ di tendenza su YouTube con il nuovo singolo “Vaseme”, che in una settimana supera ampiamente gli 800 mila ascolti. Seconda posizione occupata dal comico Checco Zalone con “Immigrato”, la brano/trailer di “Tolo Tolo”, film in uscita nei cinema il prossimo primo gennaio e che ha creato non poche polemiche dato l’argomento scottante.
Gradino piu’ basso del podio occupato da Ava con “Holly & Benji”, brano in cui viene accompagnato da Shiva e Capo Plaza.
Quarta posizione per un nuovo classico di Natale, il capolavoro di Mariah Carey “All I Want for Christmas Is You (Make My Wish Come True Edition)”. New entry anche in quinta posizione dove troviamo il nuovo singolo di Emma Marrone “Stupida allegria”. Sesto posto occupato da Brunori SaS con il singolo che lancia l’uscita del prossimo album in primavera, la canzone, molto romantica, si intitola “Per due come noi”.
Precipitano in settima posizione Lui’ e Sofi’, la coppia di videomaker per bambini Me Contro Te, il videoclip del brano “La vendetta del signor S” e’ anche il trailer del film di prossima uscita al cinema. Ottava e nona posizione occupate da concorrenti di XFactor freschi della fine del talent, vinto alla fina da Sofia Tornambene, anche grazie al singolo “A
domani per sempre”, con il quale occupa la posizione numero 8;
seguono i Sierra con “Enfasi”.
Chiude la top ten Geolier con “Yacht”, brano eseguito con la collaborazione di Luche’.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.