Adrano, Porsche Cayenne come in un flipper investe 3 auto e sbatte contro muro: l’incidente ieri all’una di notte (VIDEO)

Ad Adrano, poco prima dell’una di notte, un incidente stradale ha svegliato i residenti di via Catania per un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze più drammatiche. Infatti, il conducente di una Porsche Cayenne con a bordo tre giovani, a velocità sostenuta, ha perso il controllo dell’auto; il mezzo senza controllo è andato a sbattere contro tre autovetture parcheggiate in via Catania. Uno ‘spettacolare’ flipper di auto che ha provocato anche il danneggiamento dei portoni d’ingresso di varie abitazioni privati. Uno scenario devastante quello che si è presentato ai soccorritori giunti sul posto: pezzi di carrozzeria e di motore delle auto sparse dappertutto e pezzi di muri staccati dalle case.
Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Adrano per i rilievi del caso. I tre occupanti che si trovavano sulla Porche sono rimasti feriti, a quanto sembra non in modo grave: sono sotto osservazione al Pronto Soccorso dell’ospedale di Biancavilla. Elevato l’ammontare complessivo dei danni, ancora da quantificare nello specifico.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.