Adrano, da domani tratto stradale di c.da Naviccia chiuso per 10 giorni per lavori: ecco la viabilità alternativa

Per consentire i lavori nel ‘cuore’ di contrada Naviccia, dove da anni le acque piovane formano ogni volta un enorme lago, l’amministrazione comunale ha deciso di chiudere al traffico – a partire da domani martedì 11 febbraio e per 10 giorni – il tratto di strada di fronte al distributore di benzina Bruno. Lo comunica l’assessore alle manutenzione, Salvo Bulla, a nome dell’amministrazione.

Nei giorni scorsi – come si ricorderà – sono cominciati i lavori provvisori di adeguamento dell’area, eseguiti in collaborazione con l’azienda idrica Acoset.

Ecco le indicazioni utili della viabilità alternativa per quanti percorrono in macchina quel tratto della SS. 284.

Per i veicoli provenienti da Bronte e diretti in centro città:
Transito, con direzione centro città, obbligo di percorrenza sulla S.S. 284 Orientale Sicula ed uscita agli svincoli di Adrano – Roccazzello oppure Adrano – Stadio;
Per i veicoli provenienti dal centro città e diretti verso Bronte:
– Transito su Via Vittorio Emanuele, via Santangelo, Via Solicchiata ed ingresso sulla S.S. 284 Orientale Sicula allo svincolo di Adrano – Roccazzello;

Per quanto attiene i mezzi della Società F.C.E. si dispone ii capolinea alla fermata di Piazza S. Agostino.
Secondo il progetto redatto dall’ing. Scalisi e dal geom. Scavone, tecnici comunali, una volta ultima la realizzazione, le acque meteoriche saranno dirottate grazie ad un impianto di sollevamento fornito temporaneamente dall’Acoset.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.