Belpasso, due giornate di festa per il Carnevale. Il sindaco: “Particolare attenzione per bambini e anziani”

Al via a Belpasso il Carnevale 2020: due giornate di festa organizzate dall’assessore allo spettacolo Salvo Pappalardo. Si parte venerdì prossimo 21 febbraio: a partire dalle 18 all’Istituto Sava appuntamento con i “Giovani belpassesi della Terza Età”. Nel corso della serata si svolgerà anche l’elezione di Miss Nonna e Miss Nonno.

Domenica prossima, invece, dalle 16 in piazza Duomo lo spazio sarà dedicato a “Bimbi in allegria”, il Carnevale rivolto principalmente ai più piccoli e alle loro famiglie. Al ritmo di samba e delle hit del momento, il centro storico sarà trasformato in una grande area divertimento con gonfiabili, danza acrobatica, trampolieri e zucchero filato.

“A Belpasso la tradizione del Carnevale – ha detto il sindaco Daniele Motta – è quella legata alla cultura e alle grandi serate da ballo negli storici circoli che hanno scandito la vita sociale di Belpasso, come il Circolo Operai e il Club Progressista, ma il nostro Ente ha voluto anche programmare degli appuntamenti per salutare Re Burlone dedicando momenti di condivisione in allegria proprio dedicate alle famiglie con particolare attenzione ai bambini e agli anziani”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.