Coronavirus, i giovani di ‘Muoviti Paternò’ fanno la spesa e comprano farmaci per anziani e malati: chiama il 324 7806410

Fare la spesa per gli anziani e per quanti, nei giorni dell’isolamento da Coronavirus, non possono uscire di casa. Comprare loro medicinali e materiale sanitario necessario.

E’ il compito (lodevole) che si sono dati i giovani di ‘Muoviti Paternò’, dopo avere sospeso tutte le attività programmate per il mese di marzo. Da lunedì 9 marzo è attivo il numero di telefono 324-7806410 al quale chiamare per qualsiasi necessità.

“In questo momento di apprensione – scrivono in una nota – pensiamo sia doveroso da parte di tutti noi dare una mano, per questo vogliamo rivolgerci a tutte quelle persone che devono tutelarsi ed evitare i luoghi pubblici e sovraffollati.

Abbiamo deciso di mettere a disposizione degli anziani e dei soggetti immunodepressi, che sono soli e non hanno nessuno che può assisterli, un numero telefonico e un canale whatsapp attraverso il quale potranno contattarci. Saremo lieti aiutarli facendo la spesa per loro o comprandogli le medicine di cui hanno bisogno”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.