Camporotondo Etneo, primo caso di Coronavirus: la conferma dal sindaco Privitera

Un primo caso di coronavirus a Camporotondo Etneo. Si tratta di un uomo che lavora all’interno di un azienda, la cui sede si trova a Piano Tavola, zona industriale di Belpasso.

Il caso è stato confermato dal sindaco del piccolo comune etneo Filippo Privitera con un messaggio che circola sui profili di “Facebook. “Il caso è confermato e riguarda un nostro residente che lavora in una impresa di Belpasso – scrive il sindaco di Camporotondo – ma ritengo non serva ‘fare girare la notizia’. Le autorità sanitarie per competenza, insieme a tutta la macchina amministrativa, cooperano perché il contagiato possa essere curato e i familiari in quarantena non violino le misure atte al contenimento del contagio, ed abbiano supporto per approvvigionamento farmaci e alimenti, conferimento rifiuti ed altro nel rispetto delle normative.”

Il sindaco invita la cittadinanza a non farsi prendere dal panico ma di rispettare le regole imposte affinché possano essere ridotti al minimo i rischi per tutti la cittadinanza. Solidarietà al collega è arrivata dal primo cittadino di Belpasso Daniele Motta: “Filippo, l’amministrazione di Belpasso ti è vicina, tutti insieme uniti supereremo questa emergenza”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.