Tremestieri Etneo, incendio in un laboratorio di attrezzature medicali: danneggiato il solaio, forse un corto circuito

Momenti di paura, a Tremestieri Etneo, per i residenti di un immobile in via Pietro dell’Ova, a causa di un incendio che ha interessato un laboratorio di attrezzature medicali.

Il rogo si è sviluppato nella tarda mattinata di oggi per un probabile corto circuito. Le fiamme si sono rapidamente estese al resto dei locali del laboratorio danneggiando le attrezzature in esso contenuto Sul posto per spegnere il rogo due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Cesare Beccaria. Le operazioni di spegnimento e di bonifica sono andate per le lunghe. I pompieri hanno lavorato celermente per mettere in sicurezza i locali e accertare le cause del rogo. La pista più accreditata rimane quella legata ad un corto circuito.

L’incendio si è propagato con rapidità all’interno dei locali interessando anche alcuni uffici. Vengono segnalati danni anche al solaio. In azione anche un autoscala per mettere in sicurezza alcune persone residenti negli appartamenti sovrastanti i locali del laboratorio.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.