Catania, l’Asp bandisce nuovi concorsi pubblici: guarda tutti i profili professionali richiesti

L’Asp di Catania ha bandito nuovi concorsi pubblici per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 15 posti di collaboratore tecnico professionale informatico e 6 posti di collaboratore tecnico professionale. Queste nuove procedure concorsuali si aggiungono ad altre precedentemente bandite per 21 posti di collaboratore professionale assistente sociale; 32 posti di Tecnico di laboratorio biomedico; 49 posti di Tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro; 5 posti di dirigente chimico; 19 posti di Dirigente biologo; 11 posti di Dirigente psicologo. L’Asp etnea cerca 158 nuove unità.

“Gratitudine per il lavoro svolto è espressa dai vertici aziendali al direttore dell’Uoc Risorse umane Santo Messina, e ai suoi collaboratori – si legge in una nota dell’ASP etnea- Grazie all’assidua presenza e alla continuità da loro assicurata è stato possibile non solo assumere, in emergenza, le risorse professionali necessarie per fronteggiare la pandemia, ma anche proseguire, con ordine, nella programmazione del reclutamento del personale, definita con gli atti organizzativi aziendali e in armonia con le indicazioni e le linee guida dell’assessorato regionale alla Salute, guidato da Ruggero Razza”.

Rimangono ancora aperti i termini per la presentazione delle candidature relative all’avviso per la formazione di elenchi a fine di reclutamento personale sanitario per eventuali assegnazioni di incarico libero professionali connessi all’emergenza Covid-19. I profili professionali richiesti non sono solo infermieri, ma anche medici specialisti in anestesia e rianimazione, terapia intensiva e del dolore, malattie dell’apparato respiratorio, specialisti in malattie infettive e tropicali, medicina d’emergenza e urgenza, medicina interna, malattie dell’apparato cardiovascolare, radiodiagnostica, igiene e medicina preventiva e specializzazioni equipollenti.

Gli interessati potranno consultare il relativo bando nella sezione “bandi di concorso” del sito aspct.it, ovvero al seguente link https://www.aspct.it/comunicazione/bandi-concorso/liberi-professionisti/.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.