Adrano, il Vescovo Schillaci ricoverato per accertamenti al Policlinico Gemelli di Roma: “Tornerò con più forza nel cuore”

Vescovo Schillaci

Il vescovo di Lamezia Terme, l’adranita Giuseppe Schillaci, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli.

Lo riferisce il giornale calabrese ilLametino.it.

Come si ricorderà, nella scorsa settimana, il vescovo è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni Paolo II di Lamezia, per problemi cardiaci.

Nei giorni di permanenza in ospedale, al presule erano arrivate decine di messaggi di una pronta guarigione. Pochi giorni fa il vescovo Schillaci aveva espresso il desiderio di tornare in Sicilia, nella sua città di Adrano dove vivono la madre e i fratelli, per trascorrere alcuni giorni di riposo.

Ieri don Adamo Castagnaro, vicario della Diocesi di Lamezia – come annunciato dal periodico di informazione della Diocesi – ha reso noto che il presule è stato ricoverato, per accertamenti, nel reparto di cardiologia del Policlinico Gemelli di Roma.

Sua Eccellenza – si legge sul sito della Diocesi – ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono in comunione e in offerta con chi sta soffrendo! Mi sento privilegiato per la possibilità di essere curato e ringrazio la Provvidenza. Penso soprattutto a chi non ha queste opportunità, a chi non ha nessuno ed è solo.

Ho il cuore colmo di fiducia nel Signore, e dico grazie alla grande professionalità e disponibilità dei medici e del personale che sto incontrando. Ci rivedremo presto a Lamezia Terme con più forza nel cuore e con ancora più amore per tutti voi”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.