Calatabiano, sulla A18 per Messina auto salta corsia dopo scontro: feriti 5 giovani licodiesi

Incidente A18

E’ di 5 feriti, tutti di giovane età, il bilancio di un incidente stradale registratosi questa mattina, poco prima delle 11, sulla A18 in direzione Messina, in territorio di Calatabiano all’altezza del km 46,600.

Le persone coinvolte – secondo quanto si apprende – sono residenti a S. Maria di Licodia e nei comuni limitrofi.

Da quanto accertato dalla Polstrada di Giardini Naxos, intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi del caso, due autovetture, tra cui una Bmw 320 su cui viaggiavano i 5 ragazzi, hanno avuto un contatto e la Bmw è finita nella corsia opposta in direzione Catania.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto uomini del 115 del distaccamento di Riposto che hanno messo in sicurezza l’autovettura e tirato fuori dal mezzo le persone rimaste incastrate.

Presenti anche diverse ambulanze del 118, il cui personale medico dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha trasferito i feriti agli ospedali  “San Vincenzo” di Taormina, “Santa Marta e Santa Venera” di Acireale e “Cannizzaro” di Catania.

Da quanto si apprende i 5 feriti non sarebbero in pericolo di vita. Illeso invece il nucleo familiare che viaggiava sull’altro mezzo coinvolto nel sinistro.

Sul posto personale Anas che ha provveduto a ripulire la sede stradale. Sulla A18 traffico a rilento.

Incidente A18 Incidente A18 Incidente A18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per info viabilità Anas

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.