Estate in tour per Colapesce e Dimartino: nuova veste live per i brani dell’album ‘I Mortali”

Estate in tour per Colapesce e Dimartino: nuova veste live per i brani dell’album ‘I Mortali”

Dopo lo spostamento delle date del tour teatrale previsto per la primavera del 2020, Colapesce e Dimartino annunciano il calendario che li vedrà live nel corso di tutta l’estate.

I due partiranno il 12 agosto da Lamezia Terme (Cz), nell’ambito del ‘Color Fest’. In calendario, poi, il ‘Locus Festival’ di Locorotondo (Ba) il 13 agosto e il ‘Meeting del Mare’ il 23 agosto a Marina di Camerota (Sa). Colapesce e Dimartino saranno il 5 settembre alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma per ‘Auditorium Reloaded, l’11 settembre all’Arena Puccini di Bologna, il 12 settembre al Teatro Romano di Fiesole (Fi) e il 26 settembre a Catania, a Villa Bellini.

Per questo tour i brani che compongono ‘I Mortali’, l’album congiunto dei due artisti, saranno presentati in una nuova versione, ancora diversa da quella del fortunato disco che sta ottenendo i favori delle critica e del pubblico, trainato dal singolo ‘Luna Araba’ con Carmen Consoli. In scaletta anche alcuni classici del repertorio solista di Colapesce e Dimartino (anche questi ri-arrangiati per l’occasione).

Con loro sul palco ci sarà il polistrumentista e produttore Kwsk Ningia, per uno spettacolo che vuole essere sia musicalmente ricco (ognuno dei protagonisti avrà postazioni in cui suonerà diversi strumenti) che minimale e diretto.

Le prevendite saranno disponibili a breve su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

I biglietti per le date di Roma, Firenze e Bologna precedentemente acquistati valgono per le nuove date. Le date di Napoli, Torino e Trento sono annullate e si potrà richiedere l’emissione dei voucher.

Verranno invece riprogrammati a breve i concerti di Palermo e Milano.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.otrlive.it.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.