Calcio Catania, Sigi è ufficialmente azionista di maggioranza: sottoscritto l’atto di compravendita

Calcio Catania, Sigi è ufficialmente azionista di maggioranza: sottoscritto l’atto di compravendita

Ieri, nello studio notarile Balestrazzi, il presidente della S.I.G.I. S.p.A., avvocato Giovanni Ferraù, ed i curatori fallimentari di Finaria S.p.A. in liquidazione, avvocato Alessandra Leggio e dottor Niccolò Notarbartolo, hanno sottoscritto l’atto di compravendita relativo al 95,4% del capitale sociale del Calcio Catania S.p.A. ed ai beni e alle attrezzature allocati presso il centro sportivo Torre del Grifo Village.

E’ quanto si legge in un comunicato congiunto Calcio Catania S.p.A. – S.I.G.I. S.p.A. “S.I.G.I. S.p.A., che ha provveduto al versamento del corrispettivo fissato al termine della procedura competitiva disposta dal Tribunale di Catania e svolta giovedì 23 luglio 2020 – prosegue la nota -, diviene così ufficialmente azionista di maggioranza del Calcio Catania”.

”Viviamo un momento storico e nella prima persona plurale c’è spazio per tutti quelli che amano visceralmente lo stemma e la maglia: l’iniziativa della Sport Investment Group Italia -sottolinea l’avvocato Ferraù- presuppone un coinvolgimento generale e la valorizzazione dell’entusiasmo in termini concreti di diffusa partecipazione, nei tempi, nei modi e nei ruoli definiti dalla S.I.G.I., che rilancia il Calcio Catania e vuole rappresentare anzitutto la cabina di regia di un grande futuro rossazzurro.

Un sincero ringraziamento a tutti i tifosi del Catania, sempre pronti a garantire un sostegno incondizionato che è proiezione di una passione inestinguibile e resistente come la matricola 11.700, appena salvata con l’aiuto di tutti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.